Ai fini del computo delle spettanze dovute a titolo di rimborso spese viaggio e soggiorni di cui alla legge in oggetto, relativamente all’anno 2024, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione di seguito elencata:
- COPIE delle certificazioni attestanti tutti i viaggi e soggiorni effettuati da GENNAIO 2024 per terapie ed accertamenti legati alla patologia di cui all’oggetto. Si ricorda che per poter essere oggetto di rimborso le certificazioni dei viaggi per terapie, controlli ed esami praticati, devono essere direttamente vistate dall’oncologo o comprovate da prescrizione dello stesso oppure vistate dal sanitario responsabile (o suo sostituto) della struttura che ha fornito le prestazioni, come effettuate ai sensi della L.R. 9/04. L’Ufficio scrivente computerà e liquiderà solo i viaggi certificati in maniera esaustiva, come sopra esposto.
- Documentazione attestante i redditi¹ relativi all’anno 2023 (quali, mod. 730, certificazione unica, modello unico o autocertificazione in caso di redditi come definiti dalla legge di cui trattasi pari a zero e Certificazione ISEE 2024);
- Il modulo di richiesta liquidazione allegato alla presente, debitamente compilato e firmato;
- Fotocopia del documento di identità del beneficiario;
La documentazione sopra elencata dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 15 DI OGNI MESE presso l’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, esclusivamente in un unico formato pdf, all’indirizzo protocollo@pec.comune.padru.ss.it
Per ulteriori chiarimenti contattare i numeri 0789/1835444 o 0789/1786813 il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle 12 o il mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30.